SALVINI: DIMMI CON CHI VAI…

SALVINI: DIMMI CON CHI VAI…

Nella sua politica Salvini ha due bersagli preferiti: i migranti e l’Europa.
Per questo motivo ha avviato una gran caciara sul Fondo Salva Stati.
Nella sua formulazione attuale questo documento è stato approvato quando ❗ERA AL GOVERNO❗ ma lui non se ne è accorto perché era troppo preso a lasciare in balia delle onde i migranti e a festeggiare al Papeete.

La verità è che Salvini nei confronti dell’Europa ha solo due politiche.

Distruggerla come vogliono i suoi probabili finanziatori, Steve Bannon per conto di Trump e Putin che, una volta frammentata l’UE, possono mangiarsi gli Stati un boccone per volta.
Usarla come salvadanaio per finanziare l’aumento del debito pubblico.

La pensa come lui il premier ungherese Viktor Orban, di cui Salvini è molto amico e che è coinvolto nello scandalo dei sussidi dei fondi europei per l’agricoltura.
Ogni anno Bruxelles distribuisce circa 60 miliardi di euro per aiutare l’agricoltura. Intorno a questo Orban ha costruito un enorme sistema finanziario di corruzione. Alla base di questo c’è un semplice principio: gli agricoltori sono pagati soprattutto in base agli ettari di terra che coltivano. Chi controlla più terra riceve più soldi. Il governo Orban ha venduto all’asta migliaia di ettari di terreni statali a esponenti della sua famiglia e della sua cerchia di potere.
Di fronte a chi denuncia questo scandalo, Orban nei suoi comizi racconta che Bruxelles vorrebbe tagliare i sussidi ai contadini e usarli per far arrivare i migranti e poi spiega che solo lui può impedirlo.
Questi sovranisti sembrano fatti con lo stampino: seminano odio e spacciano per interesse nazionale i loro affari.

❗Vi ricordiamo l’assemblea

?️Mercoledì 04 Dicembre
⌚Ore 20.45
?Sala Mattei – Comune di Nichelino –

Per non fermare il Rinnovamento Democratico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto