
Ieri 29 Luglio si è tenuta la Commissione Consiliare Sport e Cultura presso il Comune di Nichelino, per discutere del regolamento voucher Covid-19 del Centro Nuoto Nichelino, i gestori del CNN presenti, hanno dichiarato ufficialmente e in sede istituzionale che si potrà fruire del voucher in maniera incondizionata.
La questione del 25% in realtà non è intesa per il frazionamento del voucher, ma rispetto agli ingressi effettivamente consentiti nella struttura nel rispetto delle norme igienico sanitarie e del contingentamento previsto per legge.
In sostanza se prima in vasca potevano entrare 120 persone oggi possono entrare solo 32 persone che corrispondono a circa il 25% del totale degli ingressi consentiti.
Pertanto il voucher potrà essere fruito in maniera incondizionata rispettando questo 25% nell’ottica della programmazione e della prenotazione/calendarizzazione dei Voucher stessi da concordare tra utente e piscina.
Nessun euro extra sarà dovuto, così come nessun NUOVO abbonamento dovrà essere sottoscritto per poter ottenere il Voucher.
Il regolamento verrà modificato o meglio riscritto nei prossimi giorni e reso pubblico.
Il voucher potrà essere inoltre utilizzato per acquistare ingressi per l’estivo dal lunedì al sabato e potrà essere esteso a tutto il nucleo familiare/amici, quindi non solo il titolare del VOUCHER che però dovrà essere presente.